Nelle giornate del 5, 6 e 7 luglio 2021 si terrà online la VIII edizione del CONAVI – Convegno Nazionale di Viticoltura, uno degli appuntamenti periodici più importanti per quanto riguarda ricerca, sperimentazione e trasferimento tecnico dove il gruppo di lavoro Perleuve fa parte del comitato organizzativo.
La nostra filosofia è quella di condividere conoscenza,  perché solo questo è il modo per far crescere sempre di più la viticoltura italiana.
Vi invitiamo dunque a consultare il programma delle tre giornate del convegno. La novità di quest’anno è che si può iscrivere unicamente alla parte tecnica, tra i vari relatori ci sarà anche Giovanni Bigot che parlerà dell’importanza del monitoraggio per la qualità del vino.
Le aziende possono iscriversi utilizzando la quota agronomi/periti agrari/enologi (100 € con l’acquisizione di crediti formativi) per seguire sia il convegno scientifico che quello tecnico, o unicamente al convegno tecnico (30€). Le iscrizioni si effettuano online e sono aperte fino al 27 giugno 2021. Ulteriori informazioni al sito https://conavi2020.uniud.it/

 

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.