Nelle giornate del 5, 6 e 7 luglio 2021 si terrà online la VIII edizione del CONAVI – Convegno Nazionale di Viticoltura, uno degli appuntamenti periodici più importanti per quanto riguarda ricerca, sperimentazione e trasferimento tecnico dove il gruppo di lavoro Perleuve fa parte del comitato organizzativo.
La nostra filosofia è quella di condividere conoscenza, perché solo questo è il modo per far crescere sempre di più la viticoltura italiana.
Vi invitiamo dunque a consultare il programma delle tre giornate del convegno. La novità di quest’anno è che si può iscrivere unicamente alla parte tecnica, tra i vari relatori ci sarà anche Giovanni Bigot che parlerà dell’importanza del monitoraggio per la qualità del vino.
Le aziende possono iscriversi utilizzando la quota agronomi/periti agrari/enologi (100 € con l’acquisizione di crediti formativi) per seguire sia il convegno scientifico che quello tecnico, o unicamente al convegno tecnico (30€). Le iscrizioni si effettuano online e sono aperte fino al 27 giugno 2021. Ulteriori informazioni al sito https://conavi2020.uniud.it/